Cartomanzia e lettura tarocchi a prezzo scontato dal cellulare

Molti anni fa le persone che volevano parlare con una cartomante dal vivo e magari avevano a disposizione solo un cellulare erano costrette a subire delle tariffe altissime. Negli anni, è nata la concezione che la cartomanzia telefonica fosse riservata solo ai possessori di un telefono fisso, ma nel 2016 non è più così.

Con l’aumentare della concorrenza, i detentori di numeri 899 per parlare con le cartomanti hanno capito che il modo migliore per attrarre nuovi consultanti era quello di abbassare i prezzi in modo drastico.

Il portale che si è distinto di più proprio per questo motivo è www.cartomanziaabassocostocellulare.com che, come dice il nome del sito stesso, si occupa solo e unicamente di numeri di cartomanzia a basso costo da cellulare.

L’unica vera cartomanzia telefonica a basso prezzo dal cellulare

Tutti i numeri 899 presenti sul sito hanno, appunto, una caratteristica comune: anche se si chiama del telefonino o dal cellulare, il costo della chiamata è molto più basso del normale. È un vero e proprio servizio di cartomanzia telefonica in offerta, ma è scontato tutto l’anno!

Oltretutto, l’offerta non è limitata a un certo periodo di tempo: i numeri sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e i costi della telefonata non cambiano mai. La tariffa è fissa ed è sempre bassissima: un motivo in più per salvarsi i loro numeri o per scriverseli da qualche parte!

Da quando cartomanziaabassocostocellulare.com è entrata in campo, ha fatto piazza pulita della concorrenza: chiunque sia in possesso di un tablet o di un cellulare ormai preferisce rivolgersi al loro servizio piuttosto che ad altri, che magari farebbero spendere molto di più.