Cartomanzia più economica: i numeri telefonici 899

Oggi ci vogliamo soffermare su un aspetto importante della cartomanzia: qual’è il modo più economico e efficiente per farsi fare un consulto?

Fino a diversi anni fa, il modo migliore era senz’altro quello di mettersi in contatto con un professionista in carne e ossa o con un studio professionale. Il servizio veniva svolto essenzialmente così: il consultante si metteva in contatto con lo studio/professionista e fissava un appuntamento. Durante la “seduta”, il consultante poteva fare tutte le domande che gli interessavano.

Il problema di questo metodo è sempre uno: il prezzo. Chiedere a un cartomante esperto di ricevere di persona spesso ha dei costi molto alti.

La soluzione alternativa: cartomanzia al telefono

Il metodo migliore per accedere alla cartomanzia, oggi come oggi, è un altro: il telefono. La diffusione degli smartphone e della connessione internet ha fatto spostare i professionisti della cartomanzia dalla “vita reale” a quella “virtuale”: ora ci sono siti sull’argomento, numero di telefono che è possibile chiamare 24 ore su 24 e molto altro.

Quando si parla di consulti telefonici, si fa riferimento quasi sempre agli 899: il cartomante predispone un numero telefonico 899 a valore aggiunto che è può essere chiamato da cellulari e numeri fissi a qualsiasi ora del giorno. Pagando una determinata cifra al minuto, molto più bassa rispetto alla tariffa orario di un cartomante vero, si può parlare dal vivo con l’esperto e gli si possono porre diverse domande durante tutta la durata della chiamata.

Questo metodo è davvero utile per chi vuole spendere poco ma non vuole rinunciare alla qualità. Spesso i quesiti che si hanno in mente sono estremamente importanti, e non si vuole correre il rischio di affidarli alla persona sbagliata.

Grazie a internet è diventato facile trovare siti di cartomanzia che offrono gli 899, per cui è sufficiente una rapida ricerca per trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Con una spesa intorno a un euro al minuto, che è la media, ci si può far fare un vero consulto completo, con tanto di lettura delle carte e interpretazione del futuro (ma puoi chiedere quello che vuoi su amore, fortuna, lavoro ecc ecc).