La veggenza: tutti i segreti

Nel corso del tempo, ho avuto lampi di eventi sempre più lontana nel futuro, relativi a persone che stavo arrivando. All’età di 15 anni, è stato sufficiente per incontrare qualcuno in difficoltà di sentirsi in simbiosi, collegato alla tua psiche.

Le immagini sono state imposte immediatamente nella mia mente, come se essere sviluppato il film del vostro futuro davanti ai miei occhi. Come mi sono allenato per l’occulto? Perché ho deciso di dedicarmi agli altri, rispondere alle vostre domande, “vedono” a modo tuo e ci aiutano a superare gli ostacoli? All’età di 19 anni, grande spiritista Maestro occidentale è rivelato a me. Mi conosceva, e segretamente mi guardò per un lungo periodo di tempo.

E mi ha fatto parlare i miei poteri, le mie esperienze nella chiaroveggenza di flash. Ha spiegato che la scelta è stata sempre la mia, ma una volta dato un dono cielo di quelle caratteristiche, è quello di renderlo disponibile a chi ne ha bisogno. Nel mio cuore, sapevo già da molto tempo.

Così ha iniziato la mia iniziazione. Ho viaggiato per il mondo, ho visitato i luoghi importanti della magia, noti altri grandi maestri. Ho seguito i suoi insegnamenti e ho imparato a controllare i miei poteri per trasformare le mie visioni a volontà, o quasi.

A poco a poco, ho timbrato circoli del potere mediúminco. Ho imparato come utilizzare determinati mezzi di comunicazione ancestrale (tarocchi, numerologia, oracoli, rune, talismani …) perché anche se non ho bisogno di loro di “vedere”, sono strumenti insostituibili. Attraverso di loro, vengo in contatto con forze superiori che disciplinano i grandi movimenti del Destino. I miei poteri sono stati sviluppati e, in alcuni casi importanti, che possono estendere un potente PSI protezione su i miei clienti che ne hanno più bisogno.

CON Internet rispondO a uno dei miei più cari AMICI: intervenire in tempo, senza mai correre il rischio di perdere un momento importante nella vita dei miei clienti di non condividere con voi quello che sento su di loro La mia più grande ricompensa è l’abbellimento della vita, e soprattutto le testimonianze dei miei cari AMICI