10 domande sui tarocchi che hai paura di chiedere

  • 1. Qual è la differenza tra una carta del diavolo e una carta del mondo rovesciata?
  • 2. Le inversioni sono benefiche per le mie letture in qualche modo? Dovrei preoccuparmi di loro?
  • 3. Qualcuno che è deceduto può comunicare attraverso le carte o essere rappresentato da esse?
  • 4. Come faresti effettivamente a “leggere” le carte quando fai i tarocchi domanda/risposta, quando si tratta di come sono disposte sul tavolo e in che ordine le metti?
  • 5. Quando qualcuno fa una domanda su una relazione, dovrebbero apparire i significatori delle persone? O basteranno le domande di una sola persona su quella relazione, dato che i loro significatori probabilmente appariranno comunque? Entrambe le persone avranno dei significatori per questo tipo.
  • 6. Ho un paio di carte che mostrano quelle che sembrano le braccia e le gambe di una persona che raggiunge un’altra figura e la tira giù (Morte e Mondo invertiti). Vengono fuori come risposte a domande su persone cattive nella mia vita, ma sembra che dovrebbero essere carte positive per questo motivo. Mi chiedo se sto interpretando male queste carte come negative quando in realtà sono positive?
  • 7. Il Sole non appare tanto quanto alcune altre carte degli arcani maggiori (per esempio, gli Amanti o la Torre), quindi quanto sarebbe buono usare invece quella carta come significatore? Pensi che questo potrebbe aiutare ad aumentare la mia fiducia nel fare le letture? O di solito non è raccomandato dato che non è tecnicamente una delle carte degli arcani maggiori?
  • 8. Uso i tarocchi per la divinazione nella mia vita, ma anche a volte nel mio lavoro con gli altri. Quali sono i pro e i contro della lettura delle carte invertite in questo contesto? Quando dovrei leggere le carte invertite rispetto a quando dovrei leggere il lato destro?
  • 9. A volte quando mischio il mazzo, invece di cadere al loro posto, esplodono o si sparpagliano dappertutto. Perché succede e che tipo di energia porta alla lettura, positiva o negativa? Indica qualcosa sul fatto che ho bisogno di reintegrarmi? O ho qualche altro problema, dato che questo non mi succede mai con altri mazzi (uso 78 carte di Marsiglia).
  • 10. Quando si leggono i tarocchi, cosa significa se una persona è su una carta e non ci sono persone sulle altre carte? Sembra che questo dica qualcosa di negativo sulla loro situazione che non li rende desiderosi di stare intorno agli altri, il che potrebbe indicare la depressione o il sentirsi soli. Ma forse c’è più di questo.