Consigli per la lettura dei tarocchi dell’amore: come identificare se il tuo partner ti tradisce

Sei preoccupato che il tuo partner possa tradirti? Esamina gli indizi e fai una lettura dei tarocchi dell’amore per te stesso.

– La sensitiva ha detto: “Sento che c’è un dubbio nella vostra relazione e che qualcosa di importante è successo di recente”

tu: “Sì, l’ho beccato a tradirmi!

La sensitiva: “Sì, ma percepisco anche alcune profonde questioni irrisolte dal tuo passato”

tu: oh… sì… a proposito di questo… mio padre se n’è andato quando ero giovane e mia madre mi ha cresciuto come una mamma single..

Il sensitivo: “Questo spiega molto della tua situazione attuale. Tuo padre che abbandona la sua famiglia può spesso portare a sentimenti di insicurezza che a volte possono portare le persone a cercare conferme attraverso altri legami come i partner romantici. Questo può aiutare a spiegare perché sei così insicuro nella tua attuale relazione”

Tu: “Wow, questo è così vero… Ho un momento difficile per essere sicuro …”

– Il sensitivo disse: “Percepisco una certa tensione tra te e il tuo partner”

tu: “Sì, lui non vuole più passare del tempo con me”

Sensitivo: “Sì, ma sento anche che c’è più di una semplice mancanza di comunicazione. L’infedeltà spesso si verifica quando un partner si sente disconnesso dall’altro”

Tu: Ah sì? Ultimamente si è comportato in modo molto distante… come se non gli importasse di me… Forse questa cosa dell’infedeltà ha più senso ora…

La sensitiva: Sì…

Uno sguardo attento alla nostra infanzia spesso ci dice molto su come ci relazioniamo con le persone. La tua mancanza di una figura paterna potrebbe renderti impaziente con il tuo partner e più propenso a scagliarti in modi che lo allontanano”

Tu: Wow, questo è incredibile! Non avrei mai pensato che la mia infanzia sarebbe tornata a perseguitarmi in questo modo… ma ora tutto ha un senso. Grazie mille per l’aiuto….”

Come funzionano le letture dei tarocchi dell’amore?

Il sensitivo può usare vari indizi come l’inflessione, il linguaggio del corpo, e altri indizi verbali per cercare di mettere insieme ciò che sentono è successo tra te e il tuo partner o accadrà in futuro. A volte l’informazione si presenta come vaga e a volte è molto specifica. Ogni i sensitivi lavorano in modo diverso e alcuni sono migliori di altri.

Una delle cose più importanti da ricordare è di non prendere mai una lettura dei tarocchi dell’amore come un fatto assoluto. I sensitivi non hanno alcuna abilità speciale oltre alle loro capacità di osservazione. I sensitivi possono lavorare solo con le informazioni che voi date loro e a volte queste informazioni non sono chiare. Ci possono essere molte interpretazioni diverse così come significati nascosti che non ho elencato qui. L’unico vero modo per sapere se il tuo partner ti sta tradendo o ti ha tradito in passato o in futuro verrà dal tuo intuito, che si sviluppa nel tempo facendo osservazioni e varie esperienze di vita (non fare supposizioni però … è lì che iniziano i problemi).