Cartomanti televisive: quali sono le più famose?

Le più famose cartomanti televisive: chi sono?

Nel corso del tempo la cartomanzia si è rivelata essere un vero e proprio successo, tanto che è riuscita a conquistarsi un posto nella routine quotidiana di molte persone. Il metodo più utilizzato oggi prevede consulti al telefono, ma ci sono cartomanti che ancora si affidano alla televisione.

Il motivo della vittoria della cartomanzia su molti pensieri razionalisti si deve anche alla massiccia presenza delle più famose cartomanti in televisione. Come accadeva negli anni ’90, ancor oggi è possibile scoprire di più a proposito del proprio futuro, presente o passato semplicemente chiamando la linea di un programma che ospita delle cartomanti.

Queste ultime, dal canto loro, si preoccupano di rispondere ai dubbi e curiosità delle utenti a proposito della loro stessa vita.

Spesso tali utenti sono delle persone scettiche in cerca di risposte ai propri dilemmi della vita. In altri casi, però, è possibile facilmente trovare anche delle persone ben disposte verso la cartomanzia e realmente interessate alla stessa. Tutto questo ci porta a una domanda: quali sono le più famose cartomanti televisive? Con gli anni nella televisione italiana ne sono apparse veramente di diverse, ma soltanto alcune hanno lasciato il segno.

Tra le più famose cartomanti che hanno lasciato il segno nella televisione, spiccano le le cartomanti della verità. Si tratta di un folto gruppo di cartomanti, delle vere professioniste della cartomanzia, che appaiono regolarmente sulla rete televisiva

La 9. Sulla stessa rete televisiva si sono più volte esibiti anche Melissa e Daniel, una coppia di cartomanti che si chiama New Star. Grazie alle proprie prestazioni durante le sedute Daniel e Melissa sono riusciti a conquistarsi un folto pubblico appassionato alla verità. Ancor oggi è possibile trovare i due cartomanti intenti ad aiutare le persone in televisione. Non solo: sembra proprio che la loro fama cresca nel tempo.

Altre cartomanti apparse in televisione più volte sono quelle del Centro Europeo Cartomanti.

Queste sono apparse su una rete poco conosciuta in un folto gruppo di persone, composte prevalentemente dalle donne. Tra le cartomanti più famose di questo gruppo occorre ricordare la cartomante Monia, apparsa in televisione molto più spesso delle altre.

Ma anche Erika, Luce, Sarah e Rossana. In diretta televisiva si sono contraddistinte anche la cartomante Morgana e Olimpia.

Nel novero delle cartomanti televisive più famose non ci si può dimenticare della contessa Elena Maria, che si definisce la maga degli impossibili. Anch’essa è apparsa più volte in televisione, su delle reti meno famose, e ventata una lunga storia di ricerca e pratica nel campo della cartomanzia e dell’astrologia.

Il tutto grazie a un’antica tradizione di famiglia che la cartomante-contessa Elena Maria segue con particolare scrupolosità. Oggigiorno questa cartomante non appare più in televisione, ma opera al più soltanto in privato, da casa sua, unicamente tramite il telefono.

Senza dimenticarsi della cartomante Asia, tra le massime esperte nelle previsione nel campo del lavoro. Asia è in grado di leggere sia gli arcani minori che quelli maggiori con la stessa efficacia. Per questo è apparsa più volta nelle televisioni locali di Roma, dove ha dato con successo dei consigli alle persone durante le sessioni di consultazione in video.

Da tempo immemore Asia si è specializzata nella lettura dei tarocchi classici, di cui al giorno d’oggi è una vera e propria maestra.

Infine, tra le più famose (e brave) cartomanti che sono apparse in televisione bisogna citare anche la Sorella Guendaleo Dos Angeles. Si tratta sicuramente di una delle più famose cartomanti della Capitale d’Italia.

A differenza di molte altre, Sorella Guendaleo Dos Angeles è ben disposta a parlare con il pubblico. Inoltre, anche se molti non lo sanno, è la cartomante preferita dai politici italiani, a cui dona sempre delle risposte con molta precisione e cura. Alcuni potrebbero non crederci, ma anche delle persone famose e conosciute da tutti si sono rivolte alla cartomante Asia per fare maggiore chiarezza nella propria vita.

Oggigiorno è possibile ancora contattarla sulle emittenti delle televisioni locali romani.