7 migliori mazzi di tarocchi per i cartomanti

Hai sentito parlare dei tarocchi, ma hai problemi a capire la differenza tra le decine di mazzi di tarocchi disponibili. Qual è il migliore per te? Puoi usare questa guida per capire quale tipo di mazzo potrebbe funzionare meglio ed essere più efficace per quello che ti serve.

  • 1 – Mazzo di Tarocchi Rider-Waite: Il migliore per i principianti. Il mazzo di tarocchi Rider Waite, noto anche come il mazzo di tarocchi universale o RWS (Revised Waite Smith). È considerato da molti non solo la base su cui sono misurati tutti gli altri tarocchi, ma anche il fondamento su cui pende la lettura contemporanea delle carte.
  • 2 – Antichi Tarocchi Egiziani: I migliori per il mistero I Tarocchi dell’Antico Egitto ci portano alle radici dei simboli archetipici. Il mazzo è simile a quello di Rider Waite, tranne che per alcune carte extra che non si vedono tipicamente in altri mazzi di tarocchi. È possibile ottenere questo mazzo su Amazon qui.
  • 3 – Mythic Tarot: Il migliore per la new age Il Mythic Tarot è una risorsa eccellente per chiunque sia interessato ad entrare nella lettura dei Tarocchi. Contenendo illustrazioni ricche ma non tradizionali, ti permette di afferrare facilmente concetti difficili pur essendo esteticamente piacevole. Come tutti noi, ognuno dei suoi personaggi ha un significato e una lezione diversa, quindi è perfetto per studiare la mitologia o il simbolismo, dato che ogni carta ha due significati, uno semplice e uno più complesso. In questo modo si può andare oltre a ciò che si vede a prima vista . Puoi controllarlo su Amazon qui.
  • 4 – I Tarocchi di Druid Craft: Best for the Mystical Questo mazzo ha un’opera d’arte mozzafiato che ti toglierà il fiato, ma al suo centro c’è l’immaginario tradizionale dei tarocchi che riconoscerai indipendentemente dalla tradizione di lettura delle carte da cui provieni. È bello e magico, con splendidi colori che ti porteranno in uno stato di trance solo guardandoli. E poiché riflette tutto, dalle tradizioni Wiccan a quelle Gardneriane, questo mazzo è ottimo per chiunque ami la magia o il misticismo (o entrambi). Prendilo qui!
  • 5 – Tarocchi Acquatici: I migliori per gli amanti delle piscine Se i pesci sono i tuoi amici o i membri della tua famiglia (se non lo sono,dovrebbero essere), allora amerai i Tarocchi Acquatici. Le illustrazioni sono un delizioso tributo al mondo sottomarino, e tutte le carte hanno un tema nautico che farà sentire il tuo marinaio interiore a casa. Questo mazzo è perfetto se stai cercando un tono rilassato per la tua lettura, in quanto è anche molto semplice e rende anche i concetti difficili semplici da capire. Prendilo qui!
  • 6 – Cat People Tarot: I migliori per gli avventurieri Se gli umani non sono la tua gente, il mazzo di tarocchi Cat People potrebbe essere più adatto a te. È basato sull’opera d’arte fantasy del 1982 dell’artista James O’Barr (meglio conosciuto come il creatore del Corvo). Come tale, questo mazzo ha un’atmosfera oscura che vi farà sentire più inclini a fare un po’ di cose selvagge. È perfetto se stai attraversando una fase ribelle, ma anche ottimo per chiunque voglia uno sguardo unico sul futuro. Prendilo qui!
  • 7 – Tarocchi Voodoo: Best for Primadonnas Infine, se il tuo migliore amico è un gatto nero e il tuo spirito animale è un corvo, allora questo mazzo è perfetto per te. Il mazzo Voodoo Tarot ti dà una profonda visione delle forze divine della magia e del misticismo. È estremamente accurato con le sue immagini e con ciò che ogni immagine rappresenta in modo che anche i principianti possano usare il mazzo senza problemi o confusione su come leggere le carte. Puoi controllare questo mazzo di tarocchi su Amazon qui.

Chesu di te? Qual è il tuo mazzo di tarocchi preferito e perché? Fatecelo sapere nei commenti!